Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

Fustelle Sizzix per la mia Big Shot!!!

Ciao ragazze,
oggi vi faccio vedere il mio super regalo di Pasqua!
Un mega rifornimento di fustelle!!! =)


Il bello è che più ne ho e più ne vorrei!!! 
Aiuto è una malattia!!! Ahah!
Non vedo l'ora di usarle per i miei lavori, 
e presto me ne arriveranno altre!!!
 Sono Big Shot dipendente!!
Ormai ho superato le 100 fustelle e il problema è diventato dove metterle! =D 


Presto vi farò vedere le ultime cose che ho fatto,
ora scappo al lavoro!
Baci 


13 commenti:

  1. Laura ce ne sono alcune di deliziose! Ma le acquisti online oppure hai un negozio di fiducia? non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      si acquisto quasi sempre online perchè è decisamente più conveniente! =)

      Elimina
  2. Fortissima invidia!!! Ne hai tantissime, un sogno. E tutte belle.
    Auguroni per una Pasqua serena.

    RispondiElimina
  3. bellissime!!!!! buon lavoro allora!!! ti auguro una S.Pasqua serene con i tuoi cari Lory

    RispondiElimina
  4. è tanta roba...fantastico. . .anch'io oggi mi sono data all'acquisto pazzo. . .sul sito sizzix ci sono gli sconti :)
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Manu io infatti mi sono rifornita ai MegaSale! =)

      Elimina
  5. Hai fatto un'ottima spesa! E adesso a lavoro ;) Baci :)

    RispondiElimina
  6. Quante una più bella dell'altra.....brava attendiamo i lavoretti!!
    Ciao da Claudette Buona Pasqua

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quante ne hai!Aspetto con ansia di vedere i tuoi prossimi lavori,ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. mi sto perdendo tra i post del tuo blog..complimenti per tutte le tue belle creazioni!! se ti va di passare a trovarmi mi farà piacere http://magiedistelle.blogspot.it/
    ps: che super scorta di fustelle!!!

    RispondiElimina