Lettori fissi

mercoledì 8 maggio 2013

Dado animali in feltro

Ciao ragazze,
eccomi di ritorno da Londra! Che dire? E' una città meravigliosa! Sarei rimasta su molto volentieri per parecchio tempo!!! Nel prossimo post vi farò vedere qualche foto!
Ora però vi faccio vedere un dado in feltro che ho creato per il nipotino della mia migliore amica, eccolo:


In ogni faccia del cubo ho messo un animale diverso: un orsetto...


...uno scoiattolo...


...un leone...


...un gufo...


...e un riccio...


...e un cerbiatto...



All'interno ho poi inserito un sonaglino.


A presto,
baci


20 commenti:

  1. Adoro Londra, ci sono stata solo 15 o 16 volte!!!!
    Comunque questo dado è carinissimo. Sarà stato di sicuro gradito.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Molto bello, un bellissimo regalo
    ciao Giuliana

    ps.aspetto le foto
    forse vado ad ottobre

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!!!!!! Anch'io lo voglio fare! Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Questo cubotto è bellissimo e non vedo l'ora di vedere qualche foto di londra!

    RispondiElimina
  5. MOLTO BELLO MI PIACE ^_^
    DI SICURO CI GIOCHERA' CON ALLEGRIA IL BIMBO CHE LO RICEVERA' !!!!
    BRAVA LAURA
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  6. Ma che simpatico!
    Gufetto e scoiattolo sono dolcissimi :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!! piacerà senz'altro è troppo bello!!! non vedo l'ora di vedere le tue foto di Londra...un abbraccio

    RispondiElimina
  8. complimenti Laura, i tuoi lavori sono sempre deliziosi...

    RispondiElimina
  9. un lavoro delizioso!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  10. Bello e tenerissimo! Hai fatto acquisti fustellosi a Londra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no! E' una metropoli enorme, e non sapevo dove trovare negozi di fustelle! =(

      Elimina
  11. È veramente bello, la tua amica ne sarà felice! ! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo e ottima idea il sonaglio
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  13. E' splendido e molto originale! Sarà sicuramente il suo oggetto preferito.

    RispondiElimina
  14. Davvero graziosissimo, le tue creazioni mi stupiscono sempre.
    baci

    RispondiElimina
  15. Bellissimo!!! davvero un'idea carina.

    RispondiElimina