Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

Dove comprare la Big Shot?

 Ciao a tutte!
Ho deciso di pubblicare questo post perchè moltissime di voi mi pongono questa domanda tramite email; spero, con i miei consigli, di dare una risposta definitiva e di essere utile a tutte coloro che intendono comprare la Big Shot.
Io vi parlo in base alla mia esperienza personale; quando me la sono fatta regalare dal mio ragazzo abbiamo guardato moltissimi siti per trovare l'offerta più vantaggiosa e sono arrivata alla conclusione che questi di seguito sono i siti più convenienti.




Il sito inglese che la vende al prezzo più conveniente è:
qui costa 54,95 sterline, ovvero 64 euro circa, a questa cifra dovete aggiungere le spese di spedizione di 15 euro che ammortizzerete tranquillamente se comprerete anche qualche fustella.
Io l'ho comprata su questo sito, e mi sono trovata benissimo! La spedizione è stata puntuale e il pacco è arrivato in condizioni perfette.

Se invece preferite un sito italiano quello che fin ora ho trovato più conveniente è Opitec:
In questo sito costa 79,99 euro, e per non pagare le spese di spedizione vi consiglio di aspettare i weekend della mela(uno al mese circa) in cui le spese sono omaggio!

In molti altri siti che ho consultato costa 100 euro + spese di spedizione, per cui direi che in ogni caso avrete un notevole risparmio!
Spero di essere stata chiara e utile!
A presto!

17 commenti:

  1. Grazie informazioni molto utili, l'idea di acquistare la Bigshot o la Cuttlebug frulla già da un pò nella mia testa...
    bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie per le info, è in cima alla lista dei desideri, spero nel prossimo natale, ma anch'io l'avevo sempre vista a 100 euro!!!! Grazie per la dritta!!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Molto utili queste informazioni! ...chissà se un domani deciderò di prenderla... fino a poco tempo fà non ne conoscevo nemmeno l'esistenza! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Utilissimo post, anche io mi ero chiesta come risparmiare. Grazie, Ely.

    RispondiElimina
  5. davvero utili le tue informazioni,grazie e buona domenica

    RispondiElimina
  6. Ciao LAURA ,passa da me c'e' una sorpresa per te.
    LAURA.

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, ti comunico che tutte abbiamo ricevuto i pacchettini dello swap. Sto mandando gli avvisi ora per il post, mercoledì mattina lo pubblichiamo. Puoi scrivere ciò che vuoi e presentare il nostro scambio! Un abbraccio! Sere. :D

    RispondiElimina
  8. Hi everybody, here every one is sharing these experience, so it's good to read this weblog, and I used to go to see this weblog everyday.

    Feel free to visit my site - green coffee bean extract for weight loss

    RispondiElimina
  9. I work with stuff like this out here in Gen�ve, Switzerland.
    Actually doing what you enjoy and writing about it in
    such a great way is a great gift. Your writing is informative, illuminating, and passion-driven, all of
    which I seriously admire when it comes to this topic.


    Have a look at my web site - correctly

    RispondiElimina
  10. Grazie mille! Il tuo blog e stupendo!

    RispondiElimina
  11. Ciao anche io ho comperato questo splendore!!! Ho visto però che anche filomania ne ha fatta una che si chiama "go baby". Sai per caso se le fustelle sono compatibili???? Grazie mille ciao ciao

    RispondiElimina
  12. Vorrei acquistare una big shot chi mi aiuta

    RispondiElimina
  13. vendo una big shot in ottime condizioni, a metà prezzo( come quella in fo-to) se siete interessate contattatemi. qui su questa pagina, vi invierò la mia email

    RispondiElimina