Lettori fissi

giovedì 11 ottobre 2012

Bomboniere battesimo in feltro

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro qualcosa che mi ha reso davvero felice e orgogliosa; ho preparato le bomboniere per il battesimo di un bellissimo bambino!
Per me è stata una grande gioia ricevere una commissione vera e propria!
Ora vi mostro una parte delle bomboniere che ho fatto:


In totale erano quasi il doppio di queste!


Qui vedete qualche dettaglio più da vicino...


Ho usato 4 o 5 diverse sfumature di azzurro e vari soggetti: farfalline di vario tipo, roselline, margherite, cuori...


L'effetto d'insieme mi piace tantissimo!!!


E guardate un po' che belle dopo che sono state confezionate in negozio con i sacchetti dei confetti???


Sembrano una nuvola viste tutte insieme! =)


Io le trovo stupende!!! =)


Spero vi piacciano, e se avete battesimi o comunioni in vista contattatemi!!! =)
A presto!
Baci

P.s. Tanti auguri a Gioele e alla sua famiglia!

15 commenti:

  1. Che belle!!! Hai ragione...una nuvola azzurra!!!! Certo, il lavoro è grandissimo!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  2. La soddisfazione è tanta, hai ragione! Il lavoro è riuscito alla perfezione.
    buona serata

    RispondiElimina
  3. E' vero Laura le commissioni danno tanta soddisfazione!!!
    Complimenti sono bellissime ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. bellissime...brava...un abbraccio Rosy

    RispondiElimina
  5. Molto belle, farfalle, margherite, rose.
    Un bel ricordo del battesimo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Molto belle,tutte insieme sono stupende,brava ,brava.

    RispondiElimina
  7. Caspita che brava, sono bellissime e delicate!!!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  8. molto belle con soggetti semplici ma d'effetto...complimenti anche per le tonalità del colore ciao

    RispondiElimina
  9. Bellissime, complimenti Laura!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  10. Che bell' idea Laura.
    Complimenti sono stupende .
    Ciao LAURA

    RispondiElimina
  11. Ciao sono Silvia del Blog dizuccheroedaltrestorie, intanto complimenti per i tuoi lavori che segue sempre con interesse.Ti chiedo una cortesia, sto partecipando in coppia alla bravissima Martina, al contest "l'unione fa la torta", se ti fa piacere puoi votare il nostro lavoro (che individuerai col logo e nome del mio Blog) con un mi piace e condividere con i tuoi amici il tuo voto alla seguente pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/DolcefarDolci/177659155603626?ref=ts
    Grazie Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho votate Silvia! Che bella torta!!!
      Grazie per i complimenti!
      A presto,
      Laura

      Elimina
  12. wow!!!
    fortunato il nipotino ad avere una zia come te!!!!!
    davvero molto belli
    buona domenica

    RispondiElimina
  13. complimenti Laura, i tuoi lavori sono sempre deliziosi!Bravissima!

    RispondiElimina