Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

Biglietto Matrimonio in 3D

Eccomi qua con un nuovo post, oggi vi mostro il primo biglietto che mi è stato commissionato, me lo ha chiesto mia cognata(non mi piace usare questo termine, lo trovo glaciale, per me lei è Benedetta, quindi mi correggo..), me lo ha chiesto Benedetta ed è stata una bella soddisfazione perchè significa che ciò che faccio viene apprezzato!
Fra circa un mese e mezzo sua cugina si sposa e così per accompagnare il regalo ha voluto un bel biglietto scrapposo, direi sicuramente unico! =)
Oggi il tempo fuori non è dei migliori per fare delle foto, però visto che più tardi glielo consegno non posso rimandare le fotografie a domani, comunque vi assicuro che dal vivo è ancora più bello...
Eccolo!


Prima di tutto ho embossato il cartoncino bianco con la Big Shot, come vedete la trama è costituita da fiorellini e foglie, ho poi applicato i due sposini in 3D, e con le punch ho forato i quattro cuori laterali e le farfalle che ho applicato in rilievo.


Ho aggiunto due bordi con i cuoricini e infine ho personalizzato il biglietto con il nome degli sposi grazie ai miei nuovi timbri che ho preso qualche settimana fa al Fantasy e Hobby di Genova.
Dopodichè mi sono dedicata all'interno eccolo:


Ho usato due stickers dorati e li ho colorati con i pennarelli appositi, inoltre ho aggiunto la striscetta rosa fustellata per mettere in evidenza i cuori esterni.
Ora non resta che scriverlo!
A presto!
P.s. Se avete biglietti da commissionarmi io sono disponibile! =)

Con questo post partecipo al Linky Party di Topogina

13 commenti:

  1. ma che bello, lo avrei voluto ricevere io!! almeno qualcosa di originale, è sempre difficile trovare cose nuove. Brava!!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti! Rispetto a quelli che si comprano sono decisamente un'altra cosa... =)
      Grazie!

      Elimina
    2. ciao complimenti per le tue crezioni.... avrei bisogno di un aiuto leggevo che hai acquistato la big shot su un sito dove l'hai trovata a meno mi diresti quale??? grazie mille!!!

      Elimina
    3. Il sito inglese più conveniente è craftsuperstore.co.uk,
      la mettono 55 sterline, circa 68 euro, un risparmio di ben 30 euro!
      Spero di esserti stata utile.

      Elimina
    4. aiutoooooooo... ci sono andata a vedere ma io con le sterline e la lingua nn ci capisco una mazza... ma poi come hai pagato in bonifico ??? con contrassegno??? e le fustelle sono incluse?? sono una rompiscatole vero?? attendo notizie.. grazie mille...

      Elimina
    5. No, pago con la postepay! Le fustelle non sono incluse, esattamente come in Italia.
      Se hai altri dubbi scrivimi qui:
      laurin.laurina@hotmail.it

      Elimina
  2. Che belle cose, di gran gusto!!!
    A presto Anto

    RispondiElimina
  3. Il tuo biglietto è proprio originale, belli anche i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  4. Molto carino!! Anche io sono una scrapper! E partecipo al linky party di Topogina, vieni a trovare se vuoi!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello!!! PS vengo dal LinkyParty!

    RispondiElimina
  6. Molto bello, anch'io vorrei farmelo da sola per il mio matrimonio...ma acciderbolina non ho la fantastica big shot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy,
      grazie! Beh se ti interessa io faccio anche biglietti su commissione!
      Li metto poco, perchè li faccio per passione, praticam come pagheresti un biglietto industriale in cartoleria...
      Baci

      Elimina
    2. Ti ringrazio ci penso su...perchè vorrei farlo da me appunto.Comunque mandami e-mail con i costi.

      Elimina