Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Biglietto d'auguri Scrap 3D

Una delle che più mi rilassa e mi dà soddisfazione è creare biglietti d'auguri.
 All'inizio facevo cose piuttosto semplici, poi nell'arco del tempo ho cercato di affinare le tecniche per renderli sempre più belli. 
Oggi vi voglio mostrare uno degli ultimi biglietti che ho creato, l'ho fatto in occasione di un compleanno. 
Eccolo qua:


Dapprima ho fustellato un bordo con una fustella che crea delle margherite, l'effetto è molto fine, ricorda quasi la trina di un pizzo. Poi con una texture della Big Shot ho creato questo bellissimo rilievo con i due uccellini e un tralcio di foglie e cuori.
Infine ho aggiunto fiori e farfalle in 3D, il risultato è fresco, sobrio e primaverile, le foto purtroppo rendono sempre fino a un certo punto...


Questo è l'interno dove ho applicato qualche stickers con fiori e la torta di compleanno.


 Che ne dite? Vi piace?
A presto!

2 commenti: